View Single Post
Old 24-01-2011, 00:48   #2009
Diablo1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Oggi ho ponderato tanto ed all'inizio avevo provato a rubare questa asta di EBay (Che mi sembra in parte truffaldina per via di aluni "nuovi" nick che rilanciavano troppo su il prezzo) :http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

Ho messo fino 155€ poi ho guardato (Poco prima degli ultimi post nel topic sulla "caccia") la Feltrinelli ed ho ordinato il modello nero invece di continuare l'asta.
Questo perche ho trovato in giro i limiti dell'Orizon rispetto al Sony (Vetro molto sensibile alla rottura e tecnologia E-Ink piuttosto che Pearl) e poi il prezzo per l'asta non valeva piu di tanto perche costa sui 230€ nuovo di pacca e garantito .

Non sono andato oltre nella scelta dei " perche alla fine non trovo accettabile i 3xx€ che richiedono i modelli grandi (Io i soldi li sudo e preferirei un IPAD a un Reader da 9") > ed inoltre con MOBIpocket+Kindle preview ho visto che molti altri pdf che leggo vanno bene (Giusto che non potro mai leggerci i quotidiani o le riviste perche hanno scritte microscopiche e il MObipocket li converte malissimo).

Per La storia sulle note (MIo scopo se leggo i pdf universitari) penso che posso cavarmela usando evidenziatore e segnalibri (IL SOny puo farli o sbaglio? )
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso