Discussione: MotoHardware Club 3.0
View Single Post
Old 31-01-2004, 18:59   #303
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
sono arrivato

il viaggio è stato tranquillo, sia all'andata che al ritorno (al ritorno mio padre ha guidato per primo e si è beccato un pò di pioggia, che sfiga )

abbiamo fatto circa 150 km in moto a testa per il ritorno, e pur con un freddo pazzesco (c'erano 1.5 gradi dalle mie parti) siamo andati benone, non ho patito più di tanto...

ma veniamo al sodo:

la moto è fantastica, una bestia (80 cv circa), ma docile come un agnellino e molto maneggevole nonostante il peso non proprio ridotto (200 e qualche kg). per essere la prima volta che ho messo una moto "vera" sotto le chiappe, è andata di lusso, sento che sarà una compagna fissa per moooolte gite e altrettanto tempo
l'unica cosa: sti bastardi alla suzuki hanno fatto il contatore della benzina in modo strano, morale sono rimasto piantato sulla via del ritorno (va già bene che c'è un interruttore che ti permette di usare una "riserva" aggiuntiva di benzina, così sono arrivato al distributore

domanda: il tipo del concessionario mi ha detto che per il primo tagliando devo portarla da un concessionario, un rivenditore non va bene... confermate? perchè ho paura che andando in un concessionario dalle mie parti mi faranno pagare il tagliando una cosa esagerata, e di tornare la non ne ho proprio tanta voglia... 300 km sono tanti, 600 (andata e ritorno) sono massacranti in un giorno solo, dovrei almeno andare 2 giorni... e non mi va

che ne dite?
lnessuno è offline