Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
direi che è normale che un browser acceda alla tastiera , occorre solo che tu verifichi bene da dove hai peso quel FireFox portable, se è il sito portableapps allora OK puoi mettere ff tra i file fidati del d+ e dire al Firewall di trattarlo come browser... se invece è preso da altre fonti pure se molto note o pseudo sicure allora meglio di no
|
Il file era preso da portableapps.com.
L'ho riscaricato ieri e Comdo non mi ha dato alcun avviso, tranne quello della connessione ad internet; non so se il problema fosse di CIS o di Firefox portable, in ogni caso adesso non segnala più niente (anche il log del defense è pulito)
A proposito dell'esportare configurazioni, io sono passato dalla 5.1 alla 5.3 tramite update automatico e non ho dovuto nemmeno importarle, le ha mantenute da solo. Di solito mi salva e ripristina tutto, l'ho fatto diverse volte e mai avuto problemi; mi sono accorto anch'io della dimensione, che è aumentata notevolmente (prima era circa 270, ora 418 KB) anche se credo che sia un problema dell'ultimo aggiornamento (l'ho esportata prima che si agggiornasse alla 5.3.176757.1236 ed era normale).