View Single Post
Old 21-01-2011, 18:21   #3801
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
Allora: Io ho solo riportato una promozione da un sito fino ad oggi genuino in fatto di licenze.Mai licenze warez o crack o seriali fasulli riportati. In effetti quello che dite voi è plausibile, ci ho pensato pure io dalla facilità di come avere una licenza. Ma nn dimenticate che potrebbe essere una licenza unica come tante promozioni passate, tipo F-SECURE O Panda Cloud o Bit Defender e tanti altri tipi di software. Che magari in cina sono ammesse, difatti nn è AVAST a dare questa promo ma altri siti può darsi affiliati o autorizzati. Se poi nn fosse così allora AVAST io credo li avrebbe già messi in black list. Cmq mettiamoci nelle mani dei moderatori, se nn la ritengono idonea in base al regolamento? Amen si cancellano i post e i link a riguardo. Che a questo punto nn sò? già l'abbiamo scaricata tutti. Bho nn so che dire Io sò soltanto che questa promo nn stà violando nessuno dei regolamenti del forum, in quanto nn è una crack o un file e2k o un torrent, ma una licenza funzionante. Se poi AVAST riconosce la nn genuinità la metterà sicuro in blacklist. E così finisce la festa tutto quì
ho istallato Avast e tutto ok, ho scaricato la versione italiana
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso