View Single Post
Old 20-01-2011, 19:10   #61
mister_y
Member
 
L'Avatar di mister_y
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 85
Grazie a Paolo e alla redazione per essere intervenuti nella discussione ed aver chiarito meglio la situazione. L'unico dubbio che mi resta però riguarda l'analisi qualitativa: Anand ha purtroppo confermato il notevole rumore prodotto da CUDA, ma non la scarsissima qualità della codifica AMD ottenuta nei vostri test. Cioé guardando le foto e il breve video postato direi che la codifica delle AMD non abbia qualche difettucio, ma che è proprio una schifezza!
Come dire... Mi sembra davvero troppo brutta per essere vera. Non è possibile che si sia verificata qualche magagna in fase di test? Driver sbagliati o poco compatibili con l'applicazione usata per esempio... Potreste ripetere il test (solo per AMD) con un altro programma?
Grazie.

Comunque sono rimasto perplesso: la migliore soluzione dal punto di vista qualitativo è la codifica software! Pensavo che l'accelerazione via hardware potesse avere solo effetti positivi, ma scopro che se da un lato abbiamo una diminuzione del tempo necessario, dall'altra abbiamo un importante calo di qualità. Se questa è la strada intrapresa, secondo me è sbagliata, e tanto vale usare la codifica software. Ottime le Intel comunque.
mister_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1