Quote:
Originariamente inviato da Barra
In futuro?
http://www.webupd8.org/2011/01/unity...n-ppa-for.html
(attenzione, io ho provato la robbba del link qui sopra su maverick e quando ho rimosso tutto si è tirato dietro mezzo de)
Comunque ribadisco che il problema per me non è mai stato nelle QT ma piuttosto nel (IMHO deprecabile) uso che il progetto KDE ne fa
Trovo inoltre che riscrivere da 0 una cosa che funziona (gnome e la maggiorparte degli app GTK) non sia molto furbo!
Se quelli di Canonical riescono a fare nuove app in QT senza creare un sistema disomogeneo ben vengano le QT (anche se dal punto di vista della portabilità il meglio resta Mono IMHO, vedi il supporto ad icosi/android)
|
invece per me ogni tanto nn fa male ripartire da zero e rinunciare alla compatibilità cn roba vecchia e obsoleta! Cmq il problema dovrebbe essere a sto punto solo kde, nn le qt che possono essere usate su qualsiasi piattaforma! Ribadisco che un bel gnome in qt sarebbe si un lavoro titanico ma il risultato finale sarebbe ottimo! avessero iniziato al tempo del primo sviluppo di kde a quest'ora forse avrebbero finito
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|