View Single Post
Old 20-01-2011, 11:53   #15
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Oblivion era un mezzo aborto! Soprattutto se rapportato a Morrowind, che tralaltro era uscito almeno 4 anni prima!! Cioè grafica a parte che alla fine era molto bella, Oblivion era una delusione totale per un fan di Morrowind come me!

Spero che Skrym faccia meglio, ma le premesse non sono buone! Mi pare a vedere dagli screen che qui abbiano di nuovo passato la maggior parte del tempo a migliorare la parte grafica! L'unico aspetto che non aveva certo bisogno di miglioramenti! Se non qualche ritocchino qui e li!

In compenso vedo che sono già state ridotte le scuole di magia, tipo hanno tolto il "Misticismo"....Suppongo che anche qui avremo tutti incantesimi uno uguale all'altro! Su questo dovrebbero prendere esempio da Two World II, che permette una personalizzazione e una varietà di incantesimi incredibile! Ma cmq per quanto riguarda varietà di incantesimi, abilità, ecc. (che poi sono quelli che rendono vario e divertente il gameplay), mi pare che Oblivion se le prenda un pò da qualsiasi RPG, basta solo vedere i vari Gothic, ma anche titoli sicuramente con budget ridottissimo, come Divinity II!!

Certo le cose che promettono per gli npc sembrano buone, ma bisognerà vedere come verranno poi messe in pratica!

E poi spero levino quelle scandalose porticine in mezzo ai boschi per accedere ai dungeon! Non si possono più vedere!
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1