20-01-2011, 09:26
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
Originariamente inviato da Arus
Ciao a tutti, siccome sto per acquistare delle cuffie nuove 5.1 (ho delle zalman 5.1 che non ce la fanno più) con microfono sapreste consigliarmi un modello preciso?
La mia scheda audio è una x-fi extreme music e da quello che ho potuto leggere dovrei orientarmi su delle roccat kave però mi pare di capire che anche le g35 non sono niente male.
|
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis
Bhè le mie Philips non sono proprio scrause, cmq costano 30 euro. E cmq, la qualità sarà anche bassa, ma la posizionalità non dovrebbe essere quella??
Per quanto riguarda g35 vs Kave:
g35
+ suono pulito, preciso ed equilibrato
+ surround posizionale molto efficace
+ sono comode
- hanno un volume moderato
- volte un gioco può non essere supportato (nella mia esperienza ho avuto problemi solo con Stalker e Ut3 - però poi sono riuscito a farlo funzionare),
- puoi avere a che fare con problemini software, del tipo messaggi che dicono "collegare e scollegare le g35".
Kave
+ surround posizionale magnifico, un vero 5.1
+ potentissime
+ comode
+ nessuna magagna software
+ i canali sono regolabili
+ funzionano con TUTTI i giochi
+ bassi ultrapotenti
- il suono è un po' sporco, probabilmente dovuto a un'impedenza troppo bassa
- la vibrazione del sub può dare fastidio
- sono scomode. I padiglioni sono rotondi e un po' troppo stretti per le mie orecchie, a volte l'orecchino mi scivola fuori e mi da fastidio. Le g35 invece sono abbastanza grandi da farmi stare comodo. Inoltre l'archetto delle Kave a lungo andare nonostante sia ammortizzato mi da dolore alla testa, e devo spostarlo di qualche centimetro.
Non saprei quali consigliare fra le due, per ora sto usando solo le Kave.
|
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i || Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
|
|
|