View Single Post
Old 20-01-2011, 09:26   #39
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quote:
Originariamente inviato da maumau138 Guarda i messaggi
Mi dispiace dirlo ma questa recensione non mi è piaciuta, si testa la HD3000 che è presente solamente su 2 CPU, per di più le più costose, mentre si tralascia completamente la HD2000, presente su tutte le altre.
Voglio vedere chi è che si compra una versione K e poi non ci mette una scheda video con i controcaspiti, molto probabilmente addirittura non si useranno le H67, ma le P67. Insomma si trascura quasi tutto il mercato Sandy Bridge.
Poi riguardo la compressione video, avete usato un solo software, utilizzando un solo tipo di video e un solo tipo di profilo.
Mi dispiace soprattutto perché stona con il resto della recensione, che reputo fatta molto bene.
Ciao
abbiamo indicato la differenza tra HD300 e HD2000, segnalando come non avevamo a disposizione una CPU con HD2000 (sulla quale sto cercando di mettere le mani).
E' evidente che se comperi una CPU serie K la adotti su un sistema con scheda video discreta e non con GPU integrata; questo tipo di considerazioni sono state però fatte nei precedenti articoli.

Software: i video sono due, il software uno in quanto sono due quelli a disposizione compatibili con Quick Sync ma devi assicurarti in test compatibilità con tutte le differenti configurazioni che vuoi mettere a confronto.

1