Quote:
Originariamente inviato da Barra
Vero, però non mi sembrano applicativi che mancano all'utente medio di Ubuntu....
stavo googlando in merito proprio ora: http://qt.nokia.com/qt-in-use/target/desktop. Qualcosa c'è, ma sinceramente vedo questa mossa più credibile come una promessa di integrazione con gli applicativi scritti per Meego e con un tentativo di sfruttare l'onda smossa da Nokia nel supporto a questa tecnologia (una cosa del tipo: già che inizia a sviluppare per un tablet meego ricordati di testarlo anche su Ubuntu!)
|
Ah si penso che l'intento sia quello! ma ripeto da anni ormai, sarebbe un gran vantaggio per tutto il mondo linux se si usasse il toolkit QT come framework crossplatform e attualmente nn c'è niente di meglio in ambiente open! Mono NON è la soluzione e nn fa altro che alimentare l'uso di .net e gli strumenti microsoft! Se anche su windows si diffondesse maggiormente l'uso di QT in futuro potrebbero esserci più benefici anche per linux.
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|