19-01-2011, 21:32
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Cittā: Palermo
|
Quote:
Originariamente inviato da System Shock
Ufficialmente la tua mobo supporta 1066 mhz di fsb , mentre ora sei a 800 mhz,quindi teoricamente dovresti riuscire a salire da 2500 mhz a 3325 mhz.
Servirā quasi sicuramente poter aumentare il Vcore (Cpu voltage) meglio non oltre 1.300 V.
Aumentando l'fsb dovrai reimpostare la frequenza delle ram,perché aumenta in maniera proporzionale.
Sali gradualmente , e testa la stabilitā con linx 20 min , con memory "ALL", controlla le temperature con coretemp non superare i 70/73°.
Nel tuo bios ,le voci che servono sono probabilmente nei sotto-menu cpu configuration e chipset.
|
Ciao System Shock, grazie dell'interessamento...il mio problema č che non riesco a trovare nessuna impostazione che mi permetta nč di attivare i fix (pci-ex 101MHz, ecc...) nč di aumentare la frequenza del bus
hai dato un'occhiata alle immagini che ho postato?
tra l'altro ho provato anche via software da windows ma setfsb ed altri programmi non hanno il supporto al mio clock generator :'(
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
Ultima modifica di fdl88 : 19-01-2011 alle 21:34.
|
|
|