View Single Post
Old 19-01-2011, 12:04   #12
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
appena formattato...

i driver ati lasciano una marea di cose nel registro di win, dalla disinstallazione da pannello

se non cancello le chiavi del registro quando reinstallo continua a non andare

la scheda video quando si installa bene funziona perfettamente, ora non ha dato più problemi da diverse sett, in una reinstallazione ero arrivato ad avere crash ogni 30min di gioco, online...

se formatto dovrò reinstallare i driver? l'altra volta non ho + aggiornato i driver dopo che sn riuscito a farli andare ma ho installato l'array

ripeto, se i driver si installano bene non fa + nulla, altrimenti non c'è vero, e questo è un problema noto
ma voi ci fate a botte con i pc...
io avro' installato piu di 400 (e non è un numero a caso) driver diversi ati, sopra sotto, reinstallati disinstallati, ammucchiati e mai avuto un problema.
ovviamente non sono andato a togliere manualmente le chiavi da registro. al massimo ho installato e disinstallato driver automaticamente o con dei cleaner ( molto pericolosi).
smanettare manualmente nel registro di sistema(e lavoro come tecnico informatico) si sa che è potenzialmente pericoloso. se elimini una voce che non devi eliminare il programma automatico di installazione potrebbe avere difficoltà. quindi.. ocio
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1