Quote:
Originariamente inviato da crossi81
Io rispetto tutte le opinioni, ma quando sono argomentate sul nulla, senza offesa, mi viene da ridere.
Mi viene difficile credere che tu sia un mac user dal '94 se io che non lo sono sono piu' informato di te su queste cose. Un mac user che lo usa dal '94 alza le spalle e va avanti come prima, non gli e' cambiato nulla di nulla. Di nulla.
|
Circa il tuo rispetto delle mie opinioni, basta leggere le righe qui sopra e le conclusioni le può trarre chiunque.
Riguardo a quello che poi ti riesce più o meno difficile credere francamente non credo interessi a nessuno, tantomeno a me.
Tornando in topic, quello di cui si discute qui è il MAS e ribadisco che per l'
utente medio del mac i problemi che ho evidenziato io ci sono tutti: dal primo all'ultimo. E non sono affatto irrilevanti.
Per chi è un pelo più sgamato è ovvio che esistono alternative e modalità per "proteggersi" ma il macuser "tipo" ha il suo bell'AppleID impostato sul mac con cui compra da iTunes o da iPhoto... basta andarsi a leggere i topic degli utenti inferociti perchè nel MAS si sono scaricati (e pagati!) applicazioni per sbaglio
a causa di un solo clic nel posto sbagliato...