Originariamente inviato da flapane
Non saprei, forse, ma la questione non mi attira un granchè.
Sono sul forum e seguo le regole del forum.
Non esiste alcuna preferenza.
Vi è una coda, la quale va rispettata.
Non c'è alcuna "scusa", come tu credi. Come primo in coda sono arrivato allo scambio dati. Quando mi è stato fatto presente che ti eri messo in coda, ho chiesto 60 minuti affinchè potessi confermare che il prezzo pieno (quindi non includendo le spese della spedizione) fosse accettabile.
Probabile, ma per il momento mi attengo al regolamento vigente nel mercatino.
Arrivare altresì alla superiorità codice civile per giustificare una coda saltata, per due stick di ram mi sembra, perdonami, grottesco.
In realtà non c'è alcuna colpa tua (se non, forse, quella di non conoscere il regolamento che prevede la gestione delle code, ma giustamente all'acquirente non interessa, e lo posso capire). Hai risposto, sì, ma in un momento SUCCESSIVO al quale io mi sono messo in coda.
Luoghi comuni alla "pizza, mandolini, terrone, polentone, liscio e piadina" sopratutto di questi tempi, credimi.
Ti ringrazio ma ovviamente sarebbe grottesco. Farò in altro modo.
Era però giusto puntualizzare quanto successo, come di norma succede quando qualcosa non va nel mercatino, in maniera civile.
E qui faccio ammenda, ovviamente ero comprensibilmente alterato e non ricordavo il nickname.
Ed invece ribadisco nuovamente che, per me, per il mio personalissimo metro di giudizio, (oltre che per il regolamento, dato che io non ho "lasciato", ma ho chiesto soli 60 minuti per avere conferma del prezzo di 50E+spedizione e non 50E spedizione compresa. Fra l'altro il venditore oltre al prezzo ha addotto anche il fatto della consegna a mano, ignorando il regolamento ed il fatto che non fosse specificato nel suo thread), non è stato un comportamento da persone serie... pochi diritti sono rimasti in questo paese, volutamente con la p minuscola, fra i quali credo ci sia la libertà di opinione.
Detto questo, vedo che la discussione non interessa ad un moderatore, quindi la questione si è consumata qui e procedo all'unsubscribe, per quanto mi riguarda.
Alla prossima, magari migliore.
|