Quote:
Originariamente inviato da flapane
Ma quanto durano le code, 10 minuti?
E dire che in pvt ti ho pure SUBITO scritto che se il problema erano i soldi della raccomandata, tempo 1 ora (E dico un'ora) che tornava chi di dovere, ed avrei avuto conferma (fra l'altro conferma che è stata positiva, quindi potevamo concludere). Parliamo di 3/4 euro di raccomandata e di 60 minuti, diamine.
Non bastano i perditempo quando vendo, ora anche quando acquisto. Ho altresì segnalato la discussione, giusto per capire, dato che probabilmente sbaglio io e sarebbe curioso avere un parere disinteressato.
La verità è che è sbucato fuori un utente a mano, non avevi voglia di spedire, e hai fatto in modo che la "precedenza a mano" venisse rispettata escludendomi dalla coda pur se ti avevo detto che entro 60 minuti avrei avuto conferma (e si noti che non mi sono messo in coda 10 giorni fa).
Al di là dei regolamenti da interpretare alla Niccolò Ghedini, quindi sul piano strettamente personale, per quanto mi riguarda non è un comportamento da persone serie dato che non ti ho chiesto di pazientare per molto tempo ma soli 60 minuti, e di certo il tizio di sopra evileyes non sarebbe scappato... checchè ne dirà un moderatore, questo rimarrà il mio giudizio.
|
La finiamo? Sei nel torto e continui? Io ti ho spiegato che evileyes ti è passato avanti perchè lui stava al mio prezzo, tu invece non mi davi 50 euro puliti ma da quei 50 euro dovevo togliere la spedizione... Dato che è la prima parola che conta (quindi tu mi hai detto 50 euro spedizione inclusa) sei tu che ti sei comportato "male" dicendo: "posso arrivare anche io a darti 50 euro puliti" non è un'asta al rialzo il mercatino di Hardware Upgrade!!! Tra l'altro ho ancora tutti i pm se qualche Mod dovesse farmene richiesta
Quindi evita di dire a me che "interpreto" i regolamenti perchè li ho applicati fino in fondo!!!
La prossima volta pensaci prima di richiedere sconticini perchè chi viene poi dopo di te ti potrebbe benissimo scavalcare!