View Single Post
Old 18-01-2011, 18:24   #19
mekx
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Shezmen Guarda i messaggi
In più, per chi come me avesse problemi con il touch qwerty, scaricatevi il "dolphin browser" perchè integra la funzione che permette di avere la tastiera come i cellulari vecchi (t9), mi trovo molto meglio con gli sms!
Android a 99 euro....davvero una pacchia!

shez
Guarda che la tastiera predefinita di ideos (TouchPal) ha sia la tastiera t9 che la qwerty ridotta, basta che trascini lateralmente la tastiera qwerty.

Sono pure io un felice possessore di ideos. Anche se a volta si fanno sentire le performance non troppe elevate. Personalmente ho rimosso task killer, il tempo "risparmiato" per andare nelle impostazioni non vale il rallentamento complessivo del sistema che, personalmente, ho notato... L'unica cosa che veramente mi manca è l'autofocus per l'impossibilità di usare google googles

Giusto per sapere, la batteria dell' U8230 non va bene per l'ideos vero?
mekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1