View Single Post
Old 12-10-2002, 22:40   #1
dies_irae
Senior Member

L'Avatar di dies_irae

Iscritto dal: May 2001
addio a tutti --> dies has been discontinued

eh gia'...
trasloco!

Ho svuotato la mia casetta, non resta piu' che il materasso e il pc {proprio l'essenziale } ed e' tutto vuoto...

e allora perche' addio?
premessa linguistica: In francese ci sono due termini per parlare di trasloco:
déménager et emménager.
Una indica l'uscire dall'abitazione, l'altro indica l'entrata...

io sto déménagiando (aka ho portato i mobili e i vestiti e il resto da 2 compagni di uni che hanno gentilmente messo a disposizione la loro cantina, thx karim et lucie) ma dal momento che non ho ancora trovato casa (ci sono 1200 studenti senza tetto in questo momento a losanna...) dormiro' sotto i ponti o sui pavimenti che il gentile popolo vaudese mi mettera' a disposizione. Per chi bazzica da queste parti da poco tempo, e' la seconda volta che mi succede (qui' i sistemi di appartamento non sono proprio efficienti... troppa domanda e poche risposte...). L'altra volta e' stato per 3 mesi e mezzo di cui due passati in una cantina a dormire col gatto...

Fatemi tutti gli auguri di trovare un appartamento entro natale (vi assicuro che dormire in campeggio a dicembre non e' divertente ). Spero di avere un internet a disposizione ogni tanto nei prossimi mesi per venire a dirvi ciao, ma in generale dubito che saro' particolarmente presente...

PERCIO'!
a tutti i neofiti che non sanno che programma usare, pigliate 3dsmax o maya o quello che volete, ma se scegliete lightwave, dovrete fare senza di me (don't panic, c'e' sempre pandemonio )

ecco, percio', vi auguro un ottimo rientro a scuola per chi ci va ancora, giornate di tranquillo lavoro per gli altri e ci rivedremo spero entro natale...

dies out
(dalle lettere tra geng@ e dies)
dies_irae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso