Quote:
Originariamente inviato da akuna-matata
non credo che la gtx560 sia più veloce della gtx470 i test fatti in questo sito danno un'idea di quello che potrebbe essere
|
Lo sarà sicuramente. Ho avuto una GTX460 sonic e, overcloccandola sopra gli 800/1600 mhz andava praticamente come la 470. Questa inoltre ha 384 shader e frequenze più alte già a default, quindi la supererà.
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa
Naa fidati
A meno di sviluppi futuri inaspettati
|
Se l'aggravio di prezzo è limitato "melius abundare quam deficere", specie se ti piace giocare a risoluzioni molto elevate e con i filtri sparati.
Ieri mi sono divertito parecchio attaccando il pc alla tv che ho in salotto e giocando a mirror's edge sul 42 pollici con AA 16XQ

Cmq a parte tutto forse sarebbe stato meglio avere un bus un pò più ampio (visto che le memorie delle vga nvidia non sono veloci come quelle che montano le schede amd) ed un pò più di ram, 2 giga effettivamente sono anche troppi ma 1 ogni tanto inizia ad essere limitante.
Quote:
Originariamente inviato da Elrim
prezzo corretto, la scheda andrà sicuramente quanto e più di una 470, AMD non ha più che da abbassare il prezzo della 6950 o perdere anche la fascia medio-alta
|
Stanno per uscire le 6900 con 1 gb di memoria a prezzo più basso proprio a tal proposito