View Single Post
Old 18-01-2011, 15:02   #28
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da crossi81 Guarda i messaggi
Si' ma cosa c'entra con la mia frase o, meglio, con quella di Duncan?

Non stiamo parlando del fatto che il mac app store sia bello o brutto, stiamo dicendo che rispetto a prima e' stata un'aggiunta, non hanno modificato ancora nulla.

Se e quando lo faranno allora si potra' whinare a destra e manca, per adesso non e' cambiato NULLA, anzi ho solo MAGGIORE flessibilita'. Non ti piace? Non lo usare, puoi fare le stesse cosa che facevi prima.

Il giorno che diventera' l'UNICO mezzo di diffusione delle app su mac (tipo iphone) allora si potra' fare il tuo discorso o quello dei 23 reply precedenti, ma ad oggi posso anche lasciarlo li' chiuso ad icona.

Frasi come quella di elche99 "ora lo butto nel cesso" non hanno senso, puo' fare le stesse cose che faceva prima del 6 gennaio...
Son d'accordo che non è cambiato nulla, che si può ancora fare quello che si faceva prima ma questo vale per chi il computer lo sa usare che purtroppo è una minoranza nel mondo informatico.
Molti dei nuovi utenti quando vedranno che c'è l'app store probabilmente penseranno che OSX funziona come iOS, che il MAS sia lo strumento col quale si installano le applicazioni e per molti di loro sarà l'unico mezzo per farlo.
"Il giorno che diventera' l'UNICO mezzo di diffusione delle app su mac (tipo iphone)" è già molto vicino per gli utenti medi.

1