View Single Post
Old 18-01-2011, 14:33   #3
NEON_GENESIS
Senior Member

L'Avatar di NEON_GENESIS

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
Allora, io provengo da un netbook con atom n450 della asus che ha circa 10 ore di autonomia, mi sono reso conto che anche 5 ore mi basterebbero e la potenza della cpu va bene ( video esclusi ) l'unico difetto è la risoluzione, non posso visualizzare molte pagine per una manciata di pixel verticali che mancano quindi visto che ho avuto l'occasione di venderlo usato da quasi un anno al prezzo che l'ho pagai me ne sono liberato senza pensarci, ora che ho imparato un po di cose sui netbook e che ho di nuovo il mio budget di un'anno fa pensavo di trovare qualcosa di meglio del modello che avevo prima, invece mi sono reso conto che non è cambiato NIENTE, si ora c'è l'atom N455 al posto del 450 e l'n550, ma se vengono montati su pc da 10.1" identici al mio tanto vale...
Per ora la mia indecisione cmq si è spostata su due modelli il 1215N che ha dalla sua, autonomia e risoluzione, all'acer 721 che ha dalla sua uno schermo migliore ( 22ms l'asus 8ms l'acer ) una gpu più prestante, è un dettaglio non proprio trascurabile che è l'hdmi, se solo avesse + di 4 ore di autonomia non avrei nemmeno postato qui, ma purtroppo...
Ora chiedo, mi conviene aspettare ( ion 2 o qualcosa di simile ) o per qualche mese non ci sarà nulla di nuovo?
PS. In sostanza tutti i pc con seven starter devono avere massimo 250 gb di hdd e max 600px orizontali!!!!
NEON_GENESIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso