View Single Post
Old 18-01-2011, 09:05   #12255
tigrenzo
Member

L'Avatar di tigrenzo

Iscritto dal: Apr 2008
ciao a tutti
mi scuso in anticipo se questa è la sezione sbagliata per porre un mio quesito ^^
dunque... ho acquistato GMC Budget con in allegato Trine (gioco fantastico!!) ma installandolo ho scoperto che non si lega a Steam (quindi al mio account) per sbloccare gli achievements e per i salvataggi online. come è possibile? Oppure esiste anche una versione di Trine che non va acquistata tramite il DD di Steam (ho provato a cercare ma non ho trovato altri siti che vendono il gioco) e quindi niente achievements? La rivista dice che la versione è aggiornata alla 1.07 (esatto) ma di Steam neanche l'ombra. A questo punto mi sorge un dubbio... non è che a questo giro GMC abbia allegato un gioco (mi scuso per il termine, perdonatemi) non proprio originale?? (cioè con la cosidetta "cura"?).
Premetto che ho anche provato ad aggiungerlo manualmente a Steam, ma viene riconosciuto solo come gioco "non Steam".
Spero di non aver annoiato nessuno, la mia è solo una domanda e sarei grato a chi mi sapesse dare una risposta anche negativa ^^

ps: non penso neanche si tratti di configurazione PC dato che ho un Q6600 @3.4Ghz, 4GB di ram, GTX260 da 1.8GB di ram, HDD WD Raptor 10.000 rpm e WIN7 x64
tigrenzo è offline