View Single Post
Old 18-01-2011, 01:44   #9
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da rsacchi Guarda i messaggi
ok grazie per le risposte....

forse la soluzione doppia potrebbe essere quella più sensata...

diciamo che volendo fare foto da strada, avere qualcosa di poco ingombrante e con molto zoom mi aiuterebbe a non farmi notare. Purtroppo non esiste a quanto ho capito una bridge/compatta con qualità paragonabili ad una reflex, almeno a livello di immagini e di impostazioni manuali...
Tieni d'occhio la nuova fuji HS20 che è in arrivo, è la bridge più interessante del momento (come novità) e promette bene.

La soluzione doppia di quel tipo non convince... poi potresti restare nel dubbio di quale portarti dietro, o uscire sempre con quella che fa le foto migliori (sicuramente non la bridge che era stata indicata, quindi a che pro comprarla?). O ne prendi 2 ma entrambe molto buone, o meglio 1 sola. Io opterei per la soluzione che ti ho indicato, e se dalle recensioni poi meritasse, comprerei quella per cominciare. Se in seguito sentirai l'esigenza di avere anche una compatta tascabile, potrai sempre comprare quella giusta che farà al caso.