View Single Post
Old 31-01-2004, 08:08   #15
1700plus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
[quote]Originariamente inviato da Kova
Già! Secondo il mio modesto parere non è un problema di ottica!! In quanto è molto strano che non legga neanche a fatica i dvd ps2 dei giochi originali! Sarà un problema di chip! Molto probabilmente qualche filo non fa contatto con uno o più punti del controller!
Per me se l'è comprato, non è riuscito a ripararlo e ora lo rivende a quasi il doppio sullo stesso forum!!
PoW3r dovresti prendere in considerazione la possibilità di fare l'investigatore privato
Vorrei aggiungere un'altra cosa: quando leggo di queste svendite mi sorge subito una domanda:
"Ma l'utente è cosi scemo che non ha portato la ps2 da un tecnico a farsi fare un preventivo per farsela aggiustare, ma preferisce (s)venderla su di un forum? Ma davvero esiste questo tipo di gente?"
Secondo me "l'impresa non vale la spesa", 1700plus (o chi per lui) si è fatto i suoi conti e ha visto che riparare il danno non è una cosa da poco (in termini economici)!
L'offerta è ideale per chi come me cercava a un prezzo più basso(infatti sul link postato da PoW3r avevo fatto anch'io un'offerta) pezzi di ricambio per la sua ps2, se cercate di farvela riparare da qualcuno secondo me ci spendete un fottio di soldi

Bene allora il mio amico può fare quello che vuole infondo quando la ha comperata (chiedete anche a chi me l'ha venduta)andava un cd una volta su tre e quelli ps2 non partivano nemmeno.
Tarata l'ottica è ok con tutti i cd,e ieri sera dopo aver letto questi messaggi,un pò di ipocrisia c'è perchè se la cercate un motivo c'è !
Armato di 3 orette da buttare via ho sostituito il chip mettendo quello della mia v4 e ora viaggia con tutto ,ora penso che il chip non più funzionante recasse qualche disturbo alla messa a fuoco del laser infatti faceva uno strano TIC alla partenza della lettura!

Ora non sò se quando gli comunico il fatto la vende ancora in caso alzate le offerte

Grazie a chi mi ha fatto arrabbiare altrimenti non l' avrei mai aperta

WarHawk e Resistance online

Samsung LE40R76b + Home theatre 5.1 Harman Kardon

Nick Ps3:Cena79
1700plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso