View Single Post
Old 17-01-2011, 17:52   #3116
daddoghiglioz
Member

L'Avatar di daddoghiglioz

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
se aspetti un po' prendi le amd costeranno 100euro e va molto meglio dell'atom... come nota negativa consuma 4 watt in più...
veramente ottima per quel prezzo, ho finito di leggere la recensione proprio ora, il fatto di non utilizzare nvidia come grafica mi preoccupa un pò (dato che la uso da anni) ma penso che per quello che ci dovrò fare l'ati andrà alla grande così magari non avrò problemi di riproduzione mkv 1080p con xbmc

Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Intendi tra Nvidia e Ati?
intendevo se avessi una mobo itx e se si quale

Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Ti posso dire su linux: funziona, per lo meno io ho una nvidia e uso il driver vdpau creato apposta per l'acc. video.
Con una Ati ci sarebbe da smanettare un po', ma c'è un driver, anche se meno prestante di vdpau per nvidia.

Però sono sicuro che vada anche su win. Altrimenti varrebbe poco come media center.
invece pare proprio che sia xbmc su win a non riuscire a sfruttare l'altro core dell'atom e questo è un problema perchè io non ho nessuna intenzione di usare tastiera e mouse, e linux pare proprio che non ne voglia sapere di farti usare il telecomando a quanto ho letto...

non sono contrario ad usare linux, ma non risponde a tutte le mie necessità se non posso usare il telecomando
Case:Nox Live IIPsu:Corsair VX550WMoBo:MSI 970 GamingSsD:Samsung EVO 240Cpu:Phenom II X4 955BE C3 3,2GhzDix:Scythe BS rev.2Ddr:Crucial Ballistix Sport 16gb(2x8gb) ddr3Vga:Gainward GF GTX460 1024MB "GS-GLH" OS:Win7 Pro x64-+-Ampli Yamaha 5.1 HTR-6030-+-Led 3d Samsung 40'' Full HD
daddoghiglioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso