View Single Post
Old 15-10-2002, 11:32   #33
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Manwë
[b]

Anche NGI F5 viene settata a culo, conosco MOLTA gente che dopo aver fatto F5 si è ritrovata con una ADSL interleaved da 640/128. E nonostante le proteste tengono la loro adsl "comune"

Alla NGI pigliano solamente i soldi, poi è telecom che tramite le società che controllano le centrali telefoniche dice cosa fare.

Poi ci sono anche tanti tecnici che settano le adsl in centrale e non hanno la più pallida idea di cosa sia la modalità FAST !

La preparazione è tutto, ma solo quella per fregare chi paga.
Bè mi sembra un pò strana sta cosa, F5 per contratto è in fast, non possono mettertela in interleaved. C'è stato un periodo in cui Telecom aveva tolto il fast ad NGI, però sul sito NGI c'era scritto chiaramente che chi comprava F5 in quel periodo era in interleaved, e comunque chi si era abbonato prima restava in fast.
Forse quelli che conosci tu hanno acquistato F5 in quel periodo senza essere informati. Ora comunque sono uscite le nuove F5 e sono ancora in fast.
A me sinceramente risulta che le F5 funzionino molto bene, sono settate in fast e si pinga 20ms. Una delle cose su cui puntano di più è il fast, mi sembra strano che poi vengano settate a casaccio.

Comunque quando mi arriva F5 300 vi faccio sapere. Peggio di Alice non è di sicuro.