View Single Post
Old 16-01-2011, 20:00   #3
maximumwarp
Senior Member

L'Avatar di maximumwarp

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Naturalmente la Artic permette di ottenere migliori prestazioni ma in caso di nuovo acquisto sarebbe stato preferibile optare per l'Arctic Cooling MX-2 che non presentando componenti in metallo evita problemi di conduttività elettrica qualora, accidentalmente, qualcosa sbordasse.

Purtroppo con la tecnlogia occorre tenersi aggiornati, pure io lessi a suo tempo articoli sulle paste termoconduttive dove l'Artic Silver 5 risultava essere la migliore scelta, ma ora esistono alternative migliori.

Ti ho indicato il modello MX-2 semplicemente perché costa uguale.
Grazie per la risposta!
Ho chiesto della Arctic Silver V perché l'ho trovata "per sbaglio" in un negozio dove dovrei prendere altre cose, e mi chiedevo se valesse la pena spendere questi 7€. Purtroppo credo che la AS5 sia l'unico tipo di pasta che ha.
A questo punto, la prendo o lascio perdere e monto semplicemente il dissy sulla CPU lasciando lo strato di materiale termoconduttivo già presente?