Quote:
Originariamente inviato da Baboo85
...Io non capisco perche' non fanno, oltre a questi, anche un classico tablet 7-10" con Android + WiFi e basta e farlo pagare meno (anche 300 euro andrebbe bene)....
|
Esistono, basta cercare marche meno blasonate...si va da 150 € in su...
Quote:
...No, facciamo SOLO cose inutili come DOPPIA fotocamera, Tegra 2, 16GB di memoria interna (8 no? Anche 4 per farlo costare meno? Tanto c'e' la SD per espandere la memoria, tra l'altro SOLO SDHC e non SDXC )...
|
Per la doppia fotocamera ti sei risposto sotto. Attualmente, le differenze di prezzo per la memoria flash tra 4, 8 e 16 sono minime per i produttori. E' altra la roba che costa. Attualmente non si usa SDXC per due motivi:
1) Costi (più alti delle differenze 8-16 di ram)
2) Solo da Android 2.2 è possibile spostare le applicazioni su SD, quindi attualmente un buon 70% di esse (compatibili con 2.1 e 1.6) non lo può fare.
Quote:
...La doppia fotocamera... Una frontale ok, videochiamate via internet... Ma l'altra posteriore? Che fai, foto scrause piene di "rumore" con un mostro scomodo del genere?
|
Mai usato Android? Ahi ahi ahi....
Un piccolo
esempio che ti può dare un assaggio...
Quote:
...Tra l'altro non hanno nemmeno ancora capito che non e' il processore a fare la differenza ma la ram. Affianchi un dual core a 512MB di ram? Allora non hai proprio capito un ca**o. ...
|
Per la piattaforma ARM (ma vale per tutte quelle telefoniche) 512 di ram corrispondono a più di 1 GB per un Atom 550 (mondo x86)...
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85
Ah giusto, nel mio discorso sopra ho dimenticato una cosa....Per quanto vecchio e pesante, spero che ci sia questo stramaledettissimo FLASH...
|
Si, c'è ed è sul market, ma è un discorso secondo me valido solo per le animazioni dei siti. Il motore per l'applicativo YouTube permette di vedere tranquillamente TGCom ed altri siti...