Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo
OK, mi autorispondo visto che al lavoro ho potuto mettere le mani su uno dei PC con installato ATI11. Ecco l'opzione:
Tieni comunque ben presente che molto difficilmente una installazione di Windows + programmi riesce a stare all'interno di un unico DVD da 4 gigabyte. Quindi o ricorri a DVD di capacità doppia oppure ti tocca "spalmare" l'immagine su più DVD, con il risultato di perdere in affidabilità. Secondo me la soluzione migliore resta sempre quella dell'hard disk esterno con partizione in NTFS, dove puoi scrivere quanto vuoi, senza limitazioni di spazio, e con affidabilità ben superiore ad un DVD "bruciato" in casa.
Saluti.
|
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo
Si, e ti ho anche spiegato con link ed immagini come fare.
Però tu non vuoi questo, tu cerchi un'altra cosa. Cerchi un software che operando da live cd ti crei il file immagine direttamente sullo stesso DVD su cui sta il programma di ripristino. Un tutt'uno senza la presenza del programma installato a bordo. E per quello non conosco soluzione che non sia, forse" l'ultima versione di Ghost.
Saluti.
|
L'immagine riguarda me? Che versione di Acronis hai?
Vorrei provare con Home 2011 (italiano), quali sono i passi da fare?
Quando io seleziono : Risorse del computer > dischi e partizioni > "Selezioni il disco C" > poi mi chiede dove voglio memorizzare il BK, io seleziono il driver DVD-RW, gli dò un nome (con estenz tib) e il gioco e fatto?
P.S. lasciamo stare per un attimo il fatto che al restore compaia anche Acronis .....