Quote:
Originariamente inviato da HBTN
Comunque adesso le ho usate abbastanza (25 ore di musica) e posso dire che sono delle cuffie molto buone, non perfette ma davvero buone. Le cose che vorrei sono:
- Suono in generale più aggressivo
- Bassi più presenti e più incisivi (ma sentire tutte le note del basso e la grancassa che non sia solo un "puf puf" se va bene è una pretesa troppo alta per questo prezzo?
) - Alti un po' più vivaci
- Suono meno impastato, con maggior dettaglio e separazione strumentale
|
Questa cuffia ha bisogno di molte ora di rodaggio a 100 comincia a delinearsi, ma sino a 200 ore cambia.
La cuffia inizialmente è aggressiva, con un basso più pronunciato e gli alti duri, con il tempo gli alti diventano lisci e il basso perde la sua invadenza, mantenendo una ottima estensione, controllo e incisività. Forse l'unica pecca può essere la risoluzione, qui magari non eccelle.
Quote:
Originariamente inviato da HBTN
Vedo che con queste cuffie era stato consigliato il Fiio E7 + Fiio E9, e che sinfoni le usa con una Xonar ST. Secondo voi quanta differenza c'è tra la Xonar D1 e queste? Potrei ancora sentire dei miglioramenti prendendo un ampli dedicato e/o migliorando la fonte (quindi un DAC migliore)?
|
Io non uso la St per pilotare la Shure, mail BursonAudio HA160
Cmq se fossi la posto tuo cambierei la scheda audio mettendo appunto la essence che è eccellente sotto ogni profilo