View Single Post
Old 15-01-2011, 14:20   #1
Heian
Member

L'Avatar di Heian

Iscritto dal: Sep 2007
Sfida ai programmatori...

Ciao a tutti,

Qualcuno di voi avrà sentito parlare di erightsoft SUPER,

http://www.erightsoft.com/SUPER.html

software gratuito per la gestione dei file multimediali, che gira sotto Windows
Se si installa una nuova release e si notano dei bug nel funzionamento ( già successo in passato ) non è possibile tornare ad una release precedente... infatti il software scrive qualcosa da qualche parte e consente di poter installare solo le nuove versioni o reinstallare quella più recente... mentre installando una vecchia versione questa nemmeno si avvia.
Trovo tutto ciò molto fastidioso... nonchè mai riscontrato in altri software di qualunque tipo da me provati che siano freeware od open source...
Penso che un software freeware debba essere tale anche nel permettere agli utenti di "ripensarci".

Ho tentato con qualche software di disinstallare completamente SUPER ma senza successo... ho provato a tracciarne l'installazione ma ancora nulla, così a chiunque sia interessato lancio questa specie di "sfida" a trovare quali file o quali chiavi impediscano la reinstallazione di una vecchia release di SUPER.

Grazie a chiunque voglia provarci.
DFI-LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R -- Intel Q6600 G0 -- Zalman 9700 LED -- OCZ PC2-8000 Titanium Alpha VX2 -- Nvidia 8800GTX -- X-Fi XtremeGamer -- WD 500GB -- CoolerMaster M1000 Real Power Pro Modular 1000W

Ultima modifica di Heian : 15-01-2011 alle 14:33.
Heian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso