Quote:
Originariamente inviato da Crysis90
Signori buongiorno. Avrei una domanda da porvi. Ho acquistato un i7 2600 liscio e devo prendere una Mobo da abbinargli. Avevo pensato proprio alla MSI P67A-GD65 che ho trovato a 150 euro, nuova. Però qualche utente mi ha detto che si stanno riscontrando dei problemi con essa e anche leggendo qualche posto quì sul thread, qualche dubbietto mi è venuto. Premetto che non ho intenzione di smanettare sul BIOS per nessun tipo di overclock, visto anche che la CPU non ha il moltiplicatore sbloccato. Detto questo, che mi consigliate!? E' un buon acquisto o mi devo buttare su un altro distributore di Mobo, tipo ASUS o Gigabyte!? Grazie.
|
Se nn fai OC una vale l'altra, quindi anche questi problemi che si riscontrano con MSI a te nn ti toccherebbero minimamente

Però io prendi l'H67 così puoi sfruttare l'interessantissima funzionalità del Quick Sync
Quote:
Originariamente inviato da :.Luca.:
Io da possessore di questa MSI che purtroppo per mancanza della cpu ancora non ho potuto provare, ancora non ho capito se il problema è dei bios acerbi che ci sono attualmente (ma allora perchè ad alcuni funzionano e altri no??  ) oppure sono alcune mobo che sono fallate...
fatemi chiarezza per favore...
|
Credo che sia un dubbio di molti.
Un difetto fisico nn può essere, se così fosse nemmeno con l'1.4 salverebbe, però mi chiedo anche perchè una banale operazione di salvataggio sia così difficile da realizzare
Quote:
Originariamente inviato da AnalogInput
Visti i problemi di BIOS annullo il mio ordine da tecno e vado di asus p67 EVO.
perlomeno sono con l'animo in pace e non mi faccio del sangue marcio...
|
Io andrei di UD4, nn so ma la vedo molto più propensa all'OC