View Single Post
Old 15-01-2011, 11:08   #736
trnk28
Senior Member
 
L'Avatar di trnk28
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1591
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Prima volta che mi capita di sentire di difetti del genere. Comunque io lo utilizzo da diversi mesi ormai e non ho mai riscontrato alcun problema descritto.
Fortunatamente non sono tra "quei pochi fortunati"...

ps ho provato anche a muoverlo per verificare il cigolio ma la base è ben piantata e la struttura sembra più che mai solida.
Buon per te allora Se è vero che non hai nessuno di questi difetti sei possessore di un fantastico monitor, colori vividi e immagini ben definite più un tempo di risposta di 20ms, unito a un design ottimo. Sono tutte cose che mi hanno indotto ad acquistarlo. Comunque allora sono stato davvero sfortunato a ricevere questo esemplare. Pensate che ho pagato pure la garanzia per i pixel bruciati (effettivamente non ne ha) ma questi difetti, specie quello delle linne diagonali, evidentemente non rientravano nella garanzia, o comunque non sono stati notati
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso