Ciao cippo e grazie per avermi risposto.
Dunque sul manuale della MBoard mi riporta l'overclock tramite switch del moltiplicatore sulla scheda madre realizzabile fino a 18x 133 che in pratica mi porterebbe la frequenza di clock a 2394 Mhz ma volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a tenere stabile uno step A con queste impostazioni?
Mi 'basta' come frequenza e non avrei bisogno di togliere dissi e intervenire sui piedini della cpu.
Circa il dissi che è una Volcano 7+ attualmente dopo il primo modding casalingo mi tiene la cpu a 40° max anche dopo un'intera giornata in p2p. Che ve ne pare, ho fatto un buon assemblaggio??
Ultima info riguarda sempre il sito ocinside alla voce 'multiplier selection'. Andano al massimo delle impostazioni di moltiplicatore ovvero 12,00 x SystemBus (24xFSB) non ho capito se il valore del moltiplicatore è il 12,00 o il 24. Se cosi' l'altro numero che rappresenta???
Quando si dice 'ho sbloccato la CPU' vuol dire quindi che si è intervenuti sui piedini?
Alzando il moltiplicatore di quanto mi suggerisci di alzare contemporaneamente il voltaggio?
Grazie davvero tante.
BB.