View Single Post
Old 15-01-2011, 00:30   #3
sagge90
Senior Member

L'Avatar di sagge90

Iscritto dal: Apr 2008
Cittā: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da mago_7 Guarda i messaggi
ciao, beh prima di tutto direi che non mi sembra tu abbia bisogno ti molti consigli, sei giā piuttosto preparato
Ti faccio solo un piccolo appunto sul disco rigido: al momento non mi risulta che i dischi meccanici che utilizzano l'interfaccia SATA3 la sfruttino veramente, anzi mi pare di aver capito che non diano nessun vantaggio prestazionale rispetto ai SATA2. quindi potresti pensare di čprendere un meno costoso SATA2 e poi magari sfruttare veramente la nuova tecnologia in futuro quado usciranno SSD in grado di farlo.

Sul case ti dico invece che io il Cooler Master 690 II Advanced ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatto, davvero ottimo secondo me
Ti ringrazio per l'appunto sugli Hdd e infatti con una rapida "googleata" che ancora nn avevo fatto in merito agli hdd sata3 si dice che giā i sata2 nn saturano la banda.... bene "buono a sapersi" per risparmiare magari sulla scelta finale
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II

Feedback Mercatino
sagge90 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso