View Single Post
Old 14-01-2011, 22:03   #16
AVRILfan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Non ho capito il riferimento all'X1, io l'ho avuto da un anno e mi ci sono trovato benone; alcuni esemplari del lancio presentarono il problema delle crepe ma non credo che un difetto di fabbrica possa condizionare il giudizio sul marchio; la tanto decantata Apple ha fatto ben di peggio con l'antennagate e un qualcos di analogo con le crepe sorte sui MacBook...

Sono anche dubbioso circa i dati dell'articolo, il display di questo Arc è superiore a qualsiasi altro dispositivo in commercio, lo si nota perfino dai video, figuriamoci dal vivo...

Avevo letto di un Lg prossimo all'uscita con un display leggermente più performante di questo ma non sono documentato abbastanza per dare giudizi...

Ah, riguardo il supporto ai cel, certo che è importante, io stesso sono deluso dal mancato aggiornamento a Froyo di X10, ma è anche vero che se aggiornassero tutti i cel i nuovi chi li comprerebbe? Preferisco un cel stabile anche se non con l'ultimo aggiornamento piuttosto che un cel aggiornato ma che per limiti hardware finisce per funzionare peggio di prima, è il caso dell'iPhone 3g...
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1