Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse
Si è normale, c'è anche come voce quando colleghi il Tab via USB
L'ultimo è il JK5 
|
Grazie per la risposta.
Temp però di essere all'oscuro di un belpò di cose, tu dici JK5 e non v'è dubbio sia così.
Il problema è che l'unico posto che ho pensato di andare a vedere è info telefono e qui cito testualmente: versione firmware: 2.2; versiona banda base p1000xxjId; numero build: FROYO.XX.JID.
Come diamine son messo?
CHiaro che appena posso installoil prg. su pc win. leggo il manuale e vedo cosa mi dice l'app.
Per me era meglio il buon vecchio sito che ti mette il file del firmware numerato e per data di uscita, uno se lo scarica e lo ficca nella microsd o apposita cartella, fatto il dispositivo si aggiorna e buonanotte...
Ma poi dico ha il wi-fi? ma perchè non fare una app a bordo che verifichi direttamente dal galaxy eventuali aggiornamenti? boh.
Per me, x mia fortuna credo, il galaxy và benissimo col firmware originale, non riesco proprio a veder l'utilità di versioni modificate per il mio modo di usarlo.
Out: una curiosità quando installo le app, ok poche aldiko free ad esempio noto che ci sono gli avvisi dei "permessi?" "autorizzazioni?" concesse all'app.
Ma se uno volesse limitare questi "permessi"?
Mi spiego alcune ad esempio dicono accesso al telefono e identità, insomma che significa? che volendo può comunicare nome, numero telefono e altro a chicchessia?
Mi scuso se non è il luogo, e se è out (anche se credo sia cmqin tema) ma mett. nei miei panni, ho delle lacune e qui vedo gente che sicuramente è molto ferrata....voi non approfittereste?