View Single Post
Old 14-01-2011, 17:39   #3081
Trizio!
Senior Member

L'Avatar di Trizio!

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monticello City
Quote:
Originariamente inviato da Moskiller Guarda i messaggi
cavolo è proprio lui!! Ci devo fare un server casalingo, peccato che non abbia lo slot pci , Trizio quanto l'hai pagato per curiosità il case? Come ti trovi? Esiste un case identico per quanto riguarda la parte hot swap, ma micro-atx, bay da 5,25" e con 4 slot pci?
pagato troppo... duecento e qualcosa... certo è ben fatto però costa un sacco... lo so sono pazzo, con il senno di poi non lo rifarei infatti. Pci te ne sta una ma a basso profilo, vai sul sito della chenbro e tra le istruzioni del mio o di un altro simile (ci sono vari modelli simili che differiscono di poco) fa vedere come mettere la pci.
Adesso come adesso io andrei di mini-tower normale con un blocco da 3/4 cassetti hotswap... una roba così.
Se metti dentro una scheda con atom non ci sono problemi, il case è bello fresco... se ci metti dentro un q9400 e vuoi stare in silenzio devi scordarti di averlo in full-load... le temperature schizzano in un attimo a 70°C.
Il vero problema rimane sempre il numero di sata sulla mb