View Single Post
Old 14-01-2011, 18:05   #2641
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

Iscritto dal: Jun 2008
Cittā: Napoli
Mistero

Salve a tutti! Ho acquistato proprio oggi il router WNDR3700 insieme al modem dLink DSL-320b.
Premetto che NON ero a conoscenza dell'impossibilitā di installare questo router con Tiscali, il mio ISP.
Procedo quindi all'installazione ignaro di tutto, fino a quando, messo di fronte all'impossibilitā di connettermi ad internet utilizzando i metodi convenzionali, mi sono messo un po' a cercare e ho trovato questa guida da seguire, avendo a disposizione un altro router wireless (questa volta con modem integrato) della sitecom.
La guida č la seguente:

http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/965

Ora, ho seguito tutti i passaggi, quindi ho collegato il WNDR al mio mac togliendo la spunta all'abilitazione di DHCP via lan e assegnandogli l'ip 192.168.1.99 come suggerito nella guida. Solo che, poi, cercando di rientrare nelle impostazioni del WNDR mettendo quell'indirizzo ip nel browser, non riuscivo ad entrare. Pertanto, preso dallo sconforto, ho provato comunque a continuare, quindi ho collegato il mio vecchio sitecom (giā collegato ad internet e disabilitando il wireless) ad una porta ethernet del WNDR e puff...magia! riesco a navigare!
Solamente che non capisco perchč non riesco a rientrare nelle impostazioni del WNDR, pertanto chiedo il vostro aiuto...che cavolo č successo?

grazie!