View Single Post
Old 14-01-2011, 15:56   #3208
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da garbo1 Guarda i messaggi
Leggendo questo lunghissimo forum, a riguardo questa scheda madre, l'ho rivalutata, la mia è stata comperata nel lontanissimo 2004 è una versione 1, e finora aveva viaggiato senza nessun problema, volevo provare a installare win 7, ma avevo paura che la scheda madre e processore non ce la facessero, incoraggiato dai vostri commenti, ho moderatamente oc la cpu, da 3,2 ghz di base sono andato a 3,5 ghz, e nessun problema, ho aumentato la memoria da 1 gb a 2 gb con altri 2 moduli da 512 mb, ho sostituito la scheda video con una da 256 mb di ram, tutti pezzi acquistati sulla baya italiana, spesa in toto, tra ram e scheda video, circa 60 €, ho montato win 7 e VA' DA DIO, ho la sensazione, dopo che l'ho ottimizzato un pò, che sia più perfomante del vecchio xp, e così facendo ho risparmiato oltre 700 € per farmi un pc nuovo solo per provare win 7, e tutto grazio alle numerose letture fatte sù questo forum...ed ora questa mia vetusta scheda e relativi accessori di contorno, mi accompagneranno per almeno una altro buon anno senza spendere soldi in hardware nuovo...
io lo uso come mulo
ho un dual e un quad core ma su questa mobo ho un pIV 3ghz downcloccato a 1.5 (bus a 100) e lo uso come muletto
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso