Guarda io opero sempre a 802.11g e devo dire che la differenza c'e. Altri notebookvhek hanno capiena del 40-50% di segnale mentre a me a pari distanza riesco ad arrivare anche all80% con 0 pacchetti persi.
In 802.11n non ho quasi mai lavorato , quindi non ptrei essere d'aiuto.
Non conoscendo inoltre la 6200 non saprei che dirti. Io la 6300 l'ho comprata sulla baia dall'Inghilterra a circa 30€. S la 6200 la trovi a meno ( 15-20€) allora prendi quella, altrimenti non ti conviene e ti consiglio la 6300.
Ps. TRA 62 e 63 l differenza come hai detto te e la presenza della terza antenna che c'e sulla 63 e manca sulla 62.
Dtto ciò non credo che provochi differenze sostanziali non attaccarla. Secondo me non viene sfruttata al massimo certo, ma da qui a dire che e' Ddirittura peggiore della 6200 io ci andrei coi piedi di piombo a dirlo.
Ps: scusa l'italiano ma sono con iPad
Quote:
Originariamente inviato da torpedojoe
Ciao,
sto per acquistare sul sito Dell la scheda wifi Intel N6200.
tra i primi posts del grande guru Sev7en c'era un'analisi della N6300, che in base a quello che ho capito, non viene sfruttata a pieno a causa della mancanza di un terzo connettore per la terza antenna, ossia quella centrale.
Ditemi se sbaglio.
In base a ciò,la mia scelta sta per cadere sulla ormai rodata e performante N6200, che con due connettori, sembra operi meglio della N6300 (collegata a 2 connettori).
Attendo risposte dagli esperti e da te che l'hai installata.
Grazie di tutto, sempre avanti!
Torpe
|