Quote:
Originariamente inviato da Mirshann
Se ricordo bene la stessa Morrigan, quando le dai la buona notizia, ti fa capire che non è certa che non possa tornare.
|
Spoiler: |
Ricordo vagamente la frase cui tu fai riferimento. Però a parte lasciare un "alone" di mistero, non dimostra nulla (rimane una semplice ipotesi di Morrigan).
Tutta la storia di Flemeth, che viene ampiamente mostrata (se avanzi con la storia di Morrigan) spiega dettagliatamente da dove deriva la sua immortalità, che non dipende dal fatto che è lei non può morire, ma perchè semplicemente "assorbe" la forza vitale delle "figlie" che prende sotto la sua protezione (detta in maniera becera ma comprensibile ). Sarà potente, sarà riuscita a sopravvivere ai secoli, ma tutto si riduce a quello... fatto dimostrato SIA dal suo diario SIA da lei stessa quando ci dialoghi.
Su DA2 a questo punto ci possono essere vari scenari. Prima di tutto, se il gioco di base considera che nel primo capitolo Flemeth non sia stata uccisa (è comunque una side-quest) ed in quel caso il problema non si pone.
Discorso diverso se si considera che è stata uccisa. In quel caso si possono fare diverse ipotesi, e la Bioware può sfruttare diverse idee a riguardo per riproporla (prima fra tutte proprio il fatto che magari Flemeth è davvero immortale, sebbene ciò poi cozzi col discorso delle figlie da assorbire, perchè in tal caso non avrebbe molto senso), ma le reputerei in questo caso delle "piccole" forzature nelle trama. |
Ho messo tutto in spoiler perchè tra le varie ipotesi cito alcuni fatti del capitolo uno.
Leggevo... la scheda video raccomandata una 3850?

Non è un pò pochino?