View Single Post
Old 14-01-2011, 14:11   #2
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Per londra ci sono voli con Ryanair da Verona e Treviso, per entrambi sei entro i 100€ A/R se e' nel weekend e se prenoti almeno 1 mese, meglio 1 mese e mezzo prima; se puoi volare in settimana (tipo parti gio e torni mar) puoi spendere anche la meta'.

Se pero' puoi prenotare con sole 2 sett di anticipo diventa difficile, e prob il prezzo e' 100-130 nel weekend, e 80-100 in settimana.

I last minute secondo me non esistono piu', a meno che tu non decida di partire magari domani x il madagascar, ma non pensare di trovare offerte vantaggiose per Londra, io volo spesso ed e' sempre pieno cmq l'aereo.

Con 3gg pieni a Londra se non ti svegli a mezzogiorno riesci a vedere le cose principali, probabilmente 2gg e' un'ammazzata, ma 3 e' dignitoso.
Cercati un albergo o B&B in zona 1 o 2, in modo da non dover spendere troppi soldi e tempo sui mezzi, e sei a posto. Molti trovano conveniente la zona intorno a Victoria Station, non costa molto, e' ben collegata, e da lí c'e' anche il bus della ryanair che ti porta a Stansted, ed e' l'opzione piu' economica.

Per il costo qui, dipende da cosa vuoi fare, in teoria la citta' e' cara, ma si puo' stare anche con poco. Io direi 150euri per aereo treno e trasporti vari, tipo metro ecc, la stanza la trovi a 30-40€ a persona a notte, ma puoi spendere la meta' in ostello credo, e ci metterei sopra un 50€ al giorno almeno per le spese varie rimanendo un po' tirati. Se gia' vuoi fare un po' piu' di vita, pub e locali, ristoranti carini ecc, metti in conto 100€ al giorno.

Per un viaggio di 3-4gg secondo me volendosi divertire 500€ si spendono, ma ritengo cmq che tutto si puo' fare con meno soldi, se uno si adatta, va in ostello, prende qualcosa al supermarket e si prepara 2 panini a pranzo, a cena mangi al Mc o cose simili e prendi 1 birra max al giorno, magari te la cavi con 20-25€ al giorno.

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso