Da vendere :
Vendo il seguente materiale e resetto le code non ricevendo risposte dai relativi interessati :

1 Dimm SDR 256mb full brand specktech PC 133 30€
1 Dimm SDR 512mb JetRam PC 133 60€
VENDUTA
1 DDR PC2700 Vdata della serie (vdd8608a8a-6b) 512mb 60€ con garanzia
VENDUTA

2 HDD 20gb Quantum AS ATA 100 33€ cadauno da RMA con garanzia 7 mesi, sono "made in Japan"
1 già VENDUTO

1 Dissy Globalwin interamente in rame con ventola smart 80x80 per P4 con convogliatore sbeccato (non pregiudica il funzionamento, ve lo garantisco) 18€
1 Controller SCSI LSI Con 1 porta esterna wide scsi 1 interna wide scsi 68pin (con cavo nuovo 68pin) e una interna fast scsi 50pin (con cavo 50pin) 35€

1 Modem Courier V-everything V92 aggiornabile a qualsiasi standard presente e futuro con garanzia a vita. Nuovo costa 240€ Io credo il prezzo giusto sia sui 100€ cmq sono accettate qualsiasi offerta sensata naturalmente vincerà chi si avvicina di piu' alla mia richiesta. Accetto pure scambi con hw recente
link foto cassettino
2 cassettini con ventola che soffia sul disco. Nuovi ATA 133 entrabi con in regalo una baja gemella per sfruttare 2 dischi su 3 pc ad esempio. 25€
Per il blocco, anziche' 369€ faccio 300€.
Grazie per l'attenzione.
- - > RACCOMANDAZIONI < - -
-
ASTENERSI PERDITEMPO .... Scusate se scrivo maiuscolo ma spesso molta gente prenota e poi ciao ...

- Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate
- Ha precendenza in assoluto chi compra piu' oggetti del lotto
- Ha precedenza la consegna a mano
- Spese di spedizione SEMPRE ESCLUSE dal prezzo indicato se non espicitamente scritto (J+3 o raccomandata e per il pagamento solo anticipato su conto corrente postale)
- Se avete da segnalare qualcosa per prezzi o altro
SOLO TRAMITE MSG PVT nel qual caso mi riservo di ritirare la merce. Vi ricordo altrsì che il regolamento prevede prezzi su siti italiani con disponibilità immediata. Se turbate il thread senza ragione segnalero' al mod l'utente.
- Se avete spiegazioni da chiedermi non esitate un secondo

- Vendita solamente, niente scambi (se non esplicitamente scritto)
- Per il pagamento anticipato vi ricordo che non avrete con me alcun costo per l'invio del denaro a differenza di altri che chiedono il bonifico o vaglia