Quote:
Originariamente inviato da wizard1993
cambia scheda madre con una p8h67-m (senza le), per 3 € in più hai la possibilità di fare un raid in futuro.
per le ram ne hanno un kit a 35.5€ che tanto vanno bene uguale
Disco rigido cambia con un f3 da 500gb della samsung. Vanno uguale, e nell'uso comune è difficile notare la differenza tra i due (rispetto ai dischi più lenti invece si sente)
Poi sei sicuro per la scheda video? Conta che codesta soluzione ha anche la grafica integrata. Io fossi in te non comprerei la scheda video ora, mi informerei per bene e la comprerei a parte
|
Per il raid non penso gli servirà mai, questo è abbastanza sicuro.
Per le ram si, vanno bene pure quelle da meno, solo che come catalogo è in continuo aggiornamento e a volte ci sono e a volte no XD
Per il disco rigido penso possano andar bene pure i Samsung F3 si, non ci avevo pensato a questo.
Ed infine per la scheda video so che ha provato a fare qualcosa con una 5770 che ha a casa e i risultati erano soddisfacenti a suo modo di vedere quindi non dovrebbe essere un problema... farò presente la cosa!
Ma la GPU integrata nei nuovi Sandy Bridge come si comporta? è paragonabile a che soluzione commerciale ati/nvidia?