Salve gente, vendo questi 2 mouse che mi hanno regalato a Natale non sapendo che non ne avevo bisogno.

Ovviamente entrambi senza garanzia, con dotazione accessoria completa e imballaggi integri; il Mamba l'ho usato 2 settimane prima di metterlo in vendita, il Sentinel l'ho soltanto provato e rimesso nell'imballo.
1) Razer Mamba, mouse eccezionale usabile sia con filo che wireless (probabilmente l'unico mouse wireless davvero gaming):
http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.169418100
* Gaming Grade Wireless Technology
* Dual Mode Wired/Wireless Functionality
* Razer Synapse™ On-board Memory
* Seven independently programmable Hyperesponse™ buttons
* 5600DPI Razer Precision™ 3.5G Laser sensor
* 1000Hz Ultrapolling™ / 1ms response rate
* Up to 200 inches per second/ 50g acceleration
* Approximate size: 128mm x 70mm x 42.5mm
* Battery Life: up to 14hrs (continuous gaming); 72 hours (normal gaming usage)
2) CM Storm (CoolerMaster) Sentinel Advance, mouse cablato davvero spettacolare con schermino OLED sul dorso e illuminazione multicolore per dorso e fronte:
http://www.cmstorm.com/en/products/p...ntineladvance/
Dimensions (W) 83.5 X (H) 135 X (D) 40 mm (W) 3.3 X (H) 5.3 X (D) 1.6 inch
Net Weight 161.5 g / 0.356 lb
Sensor 5600 DPI Storm Tactical™ Twin-laser Sensor
X&Y Axis Configuration Independent and programmable
Maximum Tracking Speed 6.00 m/s 235 IPS
Maximum Acceleration 50g
Polling Time 1.0ms
Speed Measurement Real-time
Dynamic Surface Adaptation Tracks on all surfaces, ensures minimal lift-off distance
Onboard Memory 64Kb
Form Factor Right Hand Ergonomic
Button Assignment 8
Illumination IC controlled Illumination with 7 colors and variable lighting effects
DPI Display OLED
Weight System Yes, 4.5g X 5 pcs
Prezzi:
1) Venduto (da regolamento sono 87,50)
2)Venduto (da regolamento sono 42)
Prezzi escluse le spese di spedizione, precedenza ai blocchi di maggiore valore e a mano solo se mi è più comodo spedire, pagamento tramite ricarica postepay. Offro e richiedo la massima serietà, qualunque commento sui prezzi (già a regolamento) o su quant'altro che non sia CODA va fatto in pvt.
Si prega VIVAMENTE ai perditempo di andare a vedere un bel film invece di postare!
Sotto a chi tocca!