View Single Post
Old 13-01-2011, 20:36   #2
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da stewie84 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio riguardo ad un acquisto che dovrei fare.Vorrei estendere la rete nella mia camera ma sono indeciso se prendere una power line o un router della TP-Link (modificato con firmware DD-WRT).Secondo voi quale è il migliore??E' affidabile modificare il router con il firmware DD-WRT???

P.Sremetto che voglio spendere il meno possibile e inoltre il dispositivo deve avere la lan (servirà per la xbox )

Ciao a tuttiii!!!!!
Lynksys wrt 610n

costa sui 120€ mi pare adesso e' wifi N ha 4 eth 10/100/1000 e va benissimo

c'e' anche il tipo nuovo che si chiama Lynksys E3000

ce ne sono 3 modelli E1000 E2000 E3000 ma non chiedermi le differenze perche' non ho letto le specifiche

sono comunque i modelli nuovi che andranno a sostituire i vari wrt610N come i miei di cui prendera' il posto il E3000 ,lo trovi da mediaworld a circa 160€ o su bow piu' o meno allo stesso prezzo

l unica cosa e' che l E3000 ha il doppio della memoria del 610n,pero' l ultima volta che avevo visto qualcuno parlarne dicevano che i ddwrt erano ancora instabili....ha bisogno di ancora un po' di rodaggio...non so' adesso a che punto sono

io se vuoi ho un belkin che potrebbe fare al caso tuo,ma niente ddwrt al suo interno
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso