Quote:
Originariamente inviato da stewie84
Ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio riguardo ad un acquisto che dovrei fare.Vorrei estendere la rete nella mia camera ma sono indeciso se prendere una power line o un router della TP-Link (modificato con firmware DD-WRT).Secondo voi quale è il migliore??E' affidabile modificare il router con il firmware DD-WRT???
P.S  remetto che voglio spendere il meno possibile e inoltre il dispositivo deve avere la lan (servirà per la xbox  )
Ciao a tuttiii!!!!!
|
Lynksys wrt 610n
costa sui 120€ mi pare adesso e' wifi N ha 4 eth 10/100/1000 e va benissimo
c'e' anche il tipo nuovo che si chiama Lynksys E3000
ce ne sono 3 modelli E1000 E2000 E3000 ma non chiedermi le differenze perche' non ho letto le specifiche
sono comunque i modelli nuovi che andranno a sostituire i vari wrt610N come i miei di cui prendera' il posto il E3000 ,lo trovi da mediaworld a circa 160€ o su bow piu' o meno allo stesso prezzo
l unica cosa e' che l E3000 ha il doppio della memoria del 610n,pero' l ultima volta che avevo visto qualcuno parlarne dicevano che i ddwrt erano ancora instabili....ha bisogno di ancora un po' di rodaggio...non so' adesso a che punto sono
io se vuoi ho un belkin che potrebbe fare al caso tuo,ma niente ddwrt al suo interno