Quote:
Originariamente inviato da auana
in effetti l'ho pensato anche io...ad esempio quando si è rotta la ram faceva 3 beep alla partenza e si bloccava,oppure quando non montai bene la scheda video alternava beep lunghi a beep più brevi e si bloccava...adesso questo non succede!Ho già provato a resettare le impostazioni del bios ma il problema non si è risolto...in pratica ho tolto e rimesso la batteria tampone della scheda madre e quando è ripartito mi ha chiesto di premere F2 per caricare le impostazioni del bios di default e io ho cliccato F2...quindi le impostazioni del bios adesso sono quelle originali.Ho anche già provato a staccare il bluetooth e l'hard disk esterno!Ho dei dubbi sul lettore dvd e sul lettore floppy...spesso quando parte anzicchè accendersi una volta sola si accende più volte la spia verde del lettore cd room ed inoltre fa un rumore strano,invece il floppy non da nessun segno di vita...potrebbe dipendere da uno di questi 2 elementi?Ho provato a staccarli endrambi...ma poi il computer non è partito facendo diversi beep iniziali...sono indispensabili per la partenza del computer?Ciao
|
certo, i beep sono importanti, ma dopo il reset del bios è normale ke ti fa i beep all'accenzione xkè ti kiede di premere f2 cmq xquanto riguarda il lettore cd e i rumori strani dipende anke dal tipo di boot impostato xessere sicuro togli solamente il connettore di alimentazione ma secondo nn sta li il problema dopo ke fai la prova del lettore passa direttamente ai banki di ram, se ne hai 2 li provi singolarmente e li alterni senò vedi se qualke tuo conoscente te ne può prestare una x provare il tuo pc