Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21
ma io no ho mai parlato di tecnologia matura anzi il mio discorso era chiaramente rivolto al futuro (in ogni caso non molto lontano), tuttavia da qualche parte si dovrà pur iniziare, no? La tecnologia base c'è, adesso va solo affinata e sfruttata a dovere...ecco perché non condivido tutti questi commenti negativi, bisogna sempre avere una visione ampia delle cose...di certo non compro kinect per giocare a palla con un gattino 
|
quoto tutto.
Inoltre, e chi ha bambini per casa lo potrà confermare, per loro è più divertente giocare al gioco più stupido del mondo con il kinect piuttosto che a quello più figo con i controller normali, e a parte questo dettaglio, molte volte qua sembra di essere su HWDOWNGRADE per cui saremmo ancora al DOS 6.2 e a giocare con il config.sys e autoexec.bat per far partire i giochi, invece che su un sito dove le tecnologie future vengono attese con ansia.
Naturalmente quella del kinect è una tecnologia agli albori, ma immaginiamo fra un paio di release e affinamenti cosa potrà essere, magari con un lag ridottissimo e una telecamera HD.......abbinata come hai detto tu ad un monitor 3D senza occhialini......