View Single Post
Old 13-01-2011, 16:24   #8
Kyashan_78
Member

L'Avatar di Kyashan_78

Iscritto dal: Sep 2005
Enriko81,

per ora sembra davvero tu sia l'unico a darmi retta.
Ho la sensazione che il fatto che abbia indicato questa configurazione come mirata al lavoro e non strettamente al gaming, non stimoli nessuno. Sinceramente mi stupisce un poco la cosa. Dove sbaglio?!

Cque, ragionando sulla tua ipotesi...

Per la mobo, la P67 è quella senza GPU integrata?! O meglio, CPU senza GPU intendo. Nel caso, avere anche una GPU integrata nella cpu, pur considerando che al momento ho una scheda buonina per lavoro, agevolerebbe calcoli paralleli in ambito grafica?!

Ok per l'alimentatore: devo vedere se è modulare. Sicuri che con 600W stiamo tranquilli?! Se un giorno prendessi una ATI spinta?! Parlo sempre di ATI settore Pro.

Ok per il case.

Come HD di sistema, quindi, questi SSD spaccano?! Ne ho sentito parlare bene, ok... ma sono davvero così potenti?! (ora sulla mia macchina ho un WD Raptor 74GB e nn ho altri termini di paragone) Questi SSD possono presentare problemi di sorte: compatibilità os, durata|vita breve, loop, ecc ?!

HD interno, ok. Ottima scelta: magari, anche un WD 10000rpm

La ram invece, ci metterei il doppio, ovvero 16GB in dual. Cosa mi consigli?! Una ram che sia all'altezza, anche se nn intendo oc estremi.

Masterizzatore, ok.

CPU: aspetterei e prenderei il "K" che poi spero di oc senza esagerare, grazie al vostro aiuto.

Per l'attesa di 1 o 2 settimane, attendo così da avere maggiori info, circa test e pareri dei veri utilizzatori e nn sono delle case.

Ti stai dimostrando molto disponibile, e questo lo apprezzo davvero.
Non sono nelal condizione di avanzare configurazioni da me.

Per, grazie
A dopo
Kyashan
Kyashan_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso