View Single Post
Old 13-01-2011, 13:01   #6
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cinno Sdozzo Guarda i messaggi
Ah perfetto, quindi ogni possibile dubbio è fugato! : )
Ma guarda che nn ci sarebbe stato nessun dubbio anche se fosse uscito l'altro...
Io ce l'ho per Xbox360...e NBA 2k11 ...è l'NBA a casa tua...nn ci sono caxxi.
E' molto difficile da imparare...ma una volta capiti i meccanismi...è un gioco da "sbavare".
Logicamente ha qualche bugghetto qua' e là...come tutti i videogames che si rispettino ( e cmq con la Patch di qualche tempo fà...ci sono state moltissime migliorie/correzioni)...ma senza il minimo indugio...appena lo trovi da qualche parte....compralo !!!

P.S. @ Niko Bellic :

Ti rispondo qui'...perchè nel Thread della versione PC, dove hai risposto ad un mio post (a proposito,grazie ) un paio di gg fà (consigliandomi di aprire un Thread nella sezione consolle)...le pagine "corrono" cosi' velocemente che è quasi impossibile controllare e nn farsi sfuggire nulla.
Salutandoti e tornando al tuo consiglio di cui sopra...volevo sapere se c'era già qualche discussione,sempre su questo forum,per la versione consolle...
lo chiedo perchè io nn ho trovato ancora nulla al riguardo...ma a me sembra cmq strano...che nn sia ancora stato creato nessun thread.
Se qualcuno lo ha gia' "scoperto"...puo' gentilmente linkarlo ??

Ultima modifica di marco38 : 13-01-2011 alle 13:03.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso